EnglishFrenchGermanItalianSpanish

EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Chi siamo

La storia dell’Affittacamere B&B Cagliari Novecento, inizia alla fine del 1800 in un edificio storico al centro della città di Cagliari, in una strada tranquilla a pochi passi dalla stazione dei treni, dal bus terminal ARST e dal porto.

La struttura è stata recentemente restaurata lasciando inalterati i dettagli costruttivi e lo stile originari, come i pavimenti in cotto, le travi a vista e gli arredi d’epoca. I più importanti uffici amministrativi, banche, bar, ristoranti, pizzerie e negozi sono a pochi passi dalla nostra struttura, e sono ugualmente facilmente raggiungibili, anche a piedi, i quartieri storici di Castello, Marina e Stampace, una meta obbligata per conoscere la città.

Chi non ha esigenze particolari di mobilità può anche lasciare la macchina nei numerosi parcheggi (liberi e a pagamento) che si trovano nella zona e spostarsi comodamente a piedi o attraverso i bus pubblici, che collegano il centro ad esempio con la spiaggia del Poetto o il quartiere fieristico e la zona sportiva in pochi minuti.

Affittacamere B&B Cagliari Novecento

LOGO-CAGLIARI NOVECENTO_Retina